AVVISO N. 4 del 9 marzo 2020 su sospensione delle attività di Study for you >>

AVVISO N. 4 DEL 9 MARZO 2020:

Il nuovo Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 8 marzo 2020 conferma la sospensione dell’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 3 aprile su tutto il territorio nazionale. Inoltre sono previsti altri divieti che comunque ci obbligano a continuare nella chiusura.

Augurandoci un prossimo miglioramento della situazione, è evidente che, salvo nuove disposizioni, la nostra attività di aiuto allo studio potrà riprendere solo dopo la Santa Pasqua e cioè giovedì 16 aprile.

==========================================

3) AGGIORNAMENTO n.2 DEL 5 MARZO 2020:

Visto il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri in data 4 marzo 2020, prendiamo atto della sospensione dell’attività didattica nelle scuole di ogni ordine e grado che ora è stata disposta su tutto il territorio nazionale fino al 15 marzo. Pertanto proroghiamo l’interruzione della nostra attività di aiuto allo studio almeno fino a tale data, salvo ulteriori disposizioni.

========================================

2) AGGIORNAMENTO DEL 1° MARZO 2020:

Riprendendo quanto scritto la scorsa settimana, visto il decreto che proroga l’interruzione delle lezioni nelle scuole, proseguiamo con la sospensione della nostra attività fino alla scadenza dell’8 marzo, salvo nuove disposizioni.

==========================================

COMUNICATO DEL 24 FEBBRAIO 2020:

Abbiamo sempre allineato le nostre attività con il calendario scolastico e quindi ci adeguiamo anche in questa circostanza. Di fronte alle disposizioni regionali che impongono la chiusura delle scuole, interrompiamo le aperture di STUDY FOR YOU da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo.
E questo in linea con l’ulteriore invito ad evitare presenze in luoghi di aggregazione.
Riapriremo lunedì 2 marzo salvo nuove disposizioni.

Abbiamo inviato mail in questo senso a tutti gli indirizzi a disposizione,