Ancora un poco d’attesa e si riparte >>

Le scuole riaprono fra pochi giorni e nel week-end alla vigilia saremo presenti ad Imola, in Palazzo Monsignani, alla Festa dei Giovani 2025 dal titolo “TU SEI UN BENE PER ME”. Come Associazione aderiamo all’iniziativa e la sosteniamo contribuendo con una mostra che sarà esposta nell’area del giardino esterno alla Biblioteca.

Ma già ci prepariamo alla ripresa della nostra attività di aiuto allo studio. Il ventitreesimo anno di Study for you inizierà ufficialmente con le preiscrizioni giovedì 9 e venerdì 10 ottobre dalle ore 17 alle 19.

Per chi frequenta le scuole medie: essendo sempre alta la richiesta, invitiamo a presentarsi subito; solo così potremo garantire una corsia preferenziale a chi era già iscritto lo scorso anno. Poi le porte sono aperte a tutti, sempre valutando le nostre forze in base alla disponibilità dei volontari. E’ indispensabile l’impegno di ciascuno e la serietà dei ragazzi.

Le lezioni avranno inizio nel pomeriggio di giovedì 16 ottobre. Invariate le giornate di apertura: lunedì e giovedì. Gli orari: per le medie aule aperte dalle 14,30 alle 16,30, mentre per le superiori si andrà fino alle 17,30 e sempre con lezioni individuali su appuntamento. E sempre per le superiori, poi, stiamo valutando le nostre forze per decidere se avviare anche un’aula di studio libero alla presenza di docenti. Vi aspettiamo nella nostra sede operativa in Imola, via Marsala 5.

ASSOCIAZIONE ALECRIM ODV – Centro di aiuto allo studio “STUDY FOR YOU”

FESTA DEI GIOVANI, preludio di un nuovo anno assieme >>

Nel week-end alla vigilia delle riapertura delle scuole, anche quest’anno ci sarà a Imola, in Palazzo Monsignani, la Festa dei Giovani 2025 dal titolo “TU SEI UN BENE PER ME”.

Come Associazione aderiamo all’iniziativa e la sosteniamo contribuendo con una mostra che sarà esposta nell’area del giardino esterno alla Biblioteca.

L’invito è rivolto a tutti, studenti e famiglie. Trovate sotto il depliant della festa.

ASSOCIAZIONE ALECRIM ODV – Centro di aiuto allo studio “STUDY FOR YOU”